News

Le nostre ultime novità

Nuovi servizi, nuove certificazioni, nuove soluzioni sviluppate per le aziende come la tua, ma anche corsi di formazione, eventi e piccoli grandi traguardi che ci rendono ogni giorno orgogliosi: ecco una panoramica sulle ultime novità Infostar.

Seguici anche sui nostri canali social:


Meeting - Eventi, News

CONFINDUSTRIA UDINE: Al via il secondo appuntamento del ciclo “innovIAmo” dedicato all’intelligenza artificiale.

UDINE: Mercoledì 20 novembre, alle ore 17, nella torre di Santa Maria, un incontro che approfondirà l’applicazione dell’IA generativa nel mondo aziendale. Scopri le soluzioni Google Cloud e i casi pratici.

“innovIAmo” è il titolo del percorso conoscitivo, promosso dai Gruppi Telecomunicazione e Informatica e Terziario Avanzato, dal Comitato Piccola Industria e dal DIH di Confindustria Udine, per far conoscere alle aziende l’Intelligenza Artificiale nei suoi vari aspetti applicati all’organizzazione aziendale.

Il secondo incontro, dal titolo “AI generativa per l’impresa: scopri le soluzioni Google e i casi pratici”, presenterà nuove opportunità offerte dall’IA per la competitività delle imprese e offrirà una panoramica sulle soluzioni innovative proposte da Google, con esempi pratici di utilizzo in ambito produttivo e gestionale.

Il benvenuto e l’introduzione ai lavori della giornata saranno portati, per conto di Confindustria Udine, da Annalisa Paravano, vicepresidente e presidente Comitato Piccola industria, il nostro CEO Cristian Feregotto, capogruppo Aziende telecomunicazione e informatica e Mauro Pinto, capogruppo Aziende terziario avanzato, che coordinerà anche i lavori.

Tra gli ospiti avremo Antonio Petrullo e Lorenzo Ridi, entrambi specialist di Google Italia, Simon Criswick, CDO di My English School che ci parlerà della rivoluzione nella formazione grazie all’AI, caso pratico con gli strumenti di Google. Per finire Franco Collavino, direttore generale di Udinese Calcio che ci parlerà di come viene usata l’AI per l’analisi delle performance e come straordinario strumento per il reclutamento di nuovi talenti:

L’ingresso al convegno è libero e le iscrizioni sono aperte al seguente link:

 

Condividi questa news su: