News

Le nostre ultime novità

Nuovi servizi, nuove certificazioni, nuove soluzioni sviluppate per le aziende come la tua, ma anche corsi di formazione, eventi e piccoli grandi traguardi che ci rendono ogni giorno orgogliosi: ecco una panoramica sulle ultime novità Infostar.

Seguici anche sui nostri canali social:

InFocus

22 Novembre 2019
Evento #Infostar20

Infostar festeggia i suoi 20 anni di attività con una serata evento al Castello di Susans di Majano (UD). L’atmosfera del Castello è stata molto suggestiva, con effetti luminosi da fiaba: 20 anni di storia ripercorsi in una sera ad alto contenuto emozionale e tecnologico. Storytelling con Giovanni Tavaglione, imprenditore & coach, che ha moderato magistralmente la serata assieme ai Titolari dell’azienda Cristian Feregotto e Luca Noacco. 150 le persone presenti tra aziende clienti, partner e ospiti.

Microsoft Fabric Workshop | 12 aprile a Pordenone – CONFERMATO

Mai sentito parlare di Microsoft Fabric? "Microsoft Fabric è una soluzione di analisi dei dati all-in-one per le aziende, potenziata…

Network Security Technical Certification WatchGuard. Luca Aramini.

La "Network Security Technical Certification" rappresenta un'esame di certificazione fondamentale, progettato per valutare approfonditamente la comprensione dei principi di networking…

AI, WAICF 2024, Report su Realtà Industriale.

  Realtà Industriale, la pubblicazione mensile di Confindustria Udine, evidenzia l'esperienza significativa vissuta da Infostar e altre quattordici imprese del…

Microsoft Copilot. L’AI generativa a vantaggio delle imprese.

Usa l'intelligenza artificiale per tutto quello che fai. Lavora in modo più intelligente, aumenta la produttività, incrementa la creatività e…

Infostar al WAICF 2024, fiera N°1 al mondo dedicata all’AI. Cannes, Francia.

  NON C'È POSTO MIGLIORE PER GIOCARE UN RUOLO ATTIVO IN QUESTA GARA GLOBALE PER L'AI     Dall'8 al…

LevelUP MEMBERSHIP 2024 – il Digital Upskilling, as-a-Service!

In un mondo digitale in costante accelerazione, la FORMAZIONE non può essere intesa solo come un evento, ma diventa a…

Infostar a SamuExpo, nati per innovare, Pordenone Fiere.

Siamo presenti a SamuExpo, assieme al Ditedi, Cluster delle tecnologie digitali del Friuli Venezia Giulia, nella divisione SUBTECH, Padiglione 8,…

Esame di certificazione Eset superato. Sempre in crescita le nostre competenze in ambito Cyber Security.

FERMARE LE MINACCE INFORMATICHE È UN BENE. PREVENIRLE È MEGLIO. Il nostro partner ESET è uno specialista in Sicurezza digitale per aziende di tutte…

Certificazione di Qualità rinnovata per la nostra academy Level UP.

Anche quest'anno Infostar ha ottenuto il rinnovo della Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 EA 37 per la sua Academy Level…

I migliori auguri per un Sereno Natale.

I migliori Auguri per un Sereno Natale a tutti i nostri Clienti, Partner e Fornitori.     Auspicando un nuovo…

Animaimpresa Talks, TV12 | Udinese TV.

Con molto piacere, abbiamo partecipato alla puntata di giovedì 14 dicembre scorso, su TV12 (Udinese TV), per la serie "Animaimpresa…

Secure Wi-Fi, competenze certificate. Federico Vicario.

L'Importanza di una Wi-Fi performante e sicura in ambito aziendale. Introduzione: La tecnologia wireless, in particolare la rete Wi-Fi, è…

Friuli Venezia Giulia: faro per l’applicazione delle intelligenze artificiali con Tecnest, Infostar e Video Systems.

AdnKronos - Tecnest, Infostar e Video Systems: eccellenze friulane impegnate nell’applicazione delle AI alle tecnologie informatiche. Tecnest, azienda tecnologica friulana,…

Il Messaggero Veneto parla di noi e di Intelligenza Artificiale.

Il Messaggero Veneto parla del nostro workshop organizzato all'Istituto Bearzi di Udine, a cui hanno partecipato, Anna Mareschi Danieli, Marco…

Intelligenza Artificiale: Anna Mareschi Danieli, Marco e Giovanni Landi e Cristian Feregotto appassionano gli studenti del Bearzi di Udine.

Istituto Salesiano G. Bearzi Udine, "Intelligenza Artificiale, un cambiamento epocale" è il titolo del workshop che ha appassionato 200 studenti…