News

Le nostre ultime novità

Nuovi servizi, nuove certificazioni, nuove soluzioni sviluppate per le aziende come la tua, ma anche corsi di formazione, eventi e piccoli grandi traguardi che ci rendono ogni giorno orgogliosi: ecco una panoramica sulle ultime novità Infostar.

Seguici anche sui nostri canali social:


News, Rassegna stampa

Il Sole 24 Ore – Bilancio Sociale 2025 | i Bambini delle Fate.

Domenica 26 APRILE ne IL SOLE 24 ORE è uscita la pagina dedicata al BILANCIO SOCIALE 2025 de “i Bambini delle Fate“, l’Associazione che Infostar sostiene con convinzione.

Con il prezioso contributo di tutte le 4000 aziende sostenitrici d’Italia, sono stati erogati Euro 7.055.589,78, grazie ai quali è possibile realizzare sempre più progetti, con l’obiettivo di sviluppare interventi riabilitativi e di inclusione sociale per migliorare la vita di bambini e ragazzi affetti da autismo e disabilità e assicurare sollievo alle famiglie.

Se vuoi unirti a noi in questa straordinaria iniziativa, questo è il numero che puoi contattare: 0423.420193 oppure l’indirizzo e-mail: info@ibambinidellefate.it

In foto Cristian Feregotto con Alessio Quadu, referente per la regione FVG de “i Bambini delle Fate”.

Incontro del gruppo “La Banca del tempo sociale“, ragazzi, tutor e sostenitori, presso il ristorante Costantini di Tarcento, Udine.

È una soddisfazione enorme contribuire a rendere ancora più grande il progetto che Franco Antonello è riuscito ad avviare 21 anni fa!

Condividi questa news su: