Il 26 novembre si è tenuto a Imola il partner roadshow “Turbocharge with AI-based Detection and Response”, un evento studiato per offrire, ai parter italiani di Watchguard, un’esperienza produttiva e ricca di contenuti innovativi.
Il ransomware è in drammatico aumento, le assicurazioni informatiche sono sempre più cavillose e i dipendenti continuano a cliccare su cose che non dovrebbero. E se i cybercriminali fanno leva su strumenti automatizzati per sfruttare nuovi vettori di attacco, le ultime soluzioni di rilevamento e risposta basate sull’intelligenza artificiale offrono tecniche avanzate per individuare e bloccare le minacce in agguato, potenziando la sicurezza informatica, NDR, EDR, XDR e MDR.
Da destra: Alessio Ferraresso Area Manager Watchguard, Luca Noacco Senior Engineer e Vice Presidente Infostar, Gianluca Pucci Manager Sales Enginner Watchguard e Luca Settino Sales Engineer Watchguard.
Un evento esclusivo dedicato ad approfondire come l’Intelligenza Artificiale sta aumentando l’efficacia della sicurezza IT, rafforzando la fiducia delle aziende clienti, tra cui l’ultimissima soluzione di Network Detection and Response: WatchGuard ThreatSync+ NDR.
Siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia in veste di Partner Gold.