Siamo lieti di avere partecipato al Lenovo Intel® SUSE Channel Innovation Workshop & Factory Visit, che si è tenuto dal 19 al 21 maggio 2025 a Budapest, in Ungheria.
Questo evento esclusivo è pensato per riunire i leader del canale e gli esperti tecnologici del settore, per esplorare il futuro della Virtualizzazione, dell’Intelligenza Artificiale e del Computing Edge, e per discutere strategie su come trasformare queste tecnologie in successi ancora maggiori.
In un ambiente collaborativo e di alto livello, il nostro Matteo Serafini (in foto assieme a Paul Socol EMEA Channel Sales Leader di Lenovo) ha avuto l’opportunità di confrontarsi direttamente con gli esperti di Lenovo, Intel e SUSE, e di approfondire le innovazioni all’avanguardia che definiranno la prossima era dell’IT.
Le soluzioni SUSE Virtualization e SUSE AI & Edge consentano alle aziende di beneficiare di una flessibilità cloud-native, di insight basati sull’intelligenza artificiale e di prestazioni sicure e scalabili—tutto ottimizzato per l’infrastruttura Lenovo & Intel®.
Matteo ha potuto visitare lo stabilimento produttivo di Budapest, il primo impianto europeo interno di Lenovo, ha potuto vedere, in prima persona, almeno tre elementi:
-
Tecnologie di produzione e automazione all’avanguardia
-
Controllo qualità avanzato basato su AI
-
Approfondimenti sulla sostenibilità e sull’efficienza energetica della produzione Lenovo
Questi incontri rappresentano anche un’opportunità preziosa di dialogo con partner europei, attraverso lo scambio di esperienze e prospettive che arricchiscono il percorso di crescita personale e lo sviluppo aziendale.
Grazie a Lenovo per l’nvitato a questo importante summit.