News

Le nostre ultime novità

Nuovi servizi, nuove certificazioni, nuove soluzioni sviluppate per le aziende come la tua, ma anche corsi di formazione, eventi e piccoli grandi traguardi che ci rendono ogni giorno orgogliosi: ecco una panoramica sulle ultime novità Infostar.

Seguici anche sui nostri canali social:


Certificazioni

Veeam. Il leader globale nella protezione dei dati.

 

Le sfide principali per i dati aziendali di oggi

La moderna azienda di oggi deve affrontare le sfide con la gestione del volume crescente di dati critici attraverso diversi ambienti e in diversi formati per soddisfare i requisiti degli utenti interni ed esterni. Dai servizi bancari allo shopping fino all’assistenza sanitaria (e molto altro) i clienti si sono abituati a transazioni facili, intuitive e rapidissime, guidate dai dati. A causa della crescente importanza dei dati, le imprese hanno bisogno di sapere con certezza che le transazioni digitali funzioneranno sempre secondo le aspettative. Pertanto, devono affrontare una doppia sfida, legata non solo alla gestione e al mining dei dati che producono e usano, ma anche alla certezza di garantire che l’esperienza digitale sia always-on per i clienti e che la catena della fiducia non sia mai spezzata.

Per risolvere queste problematiche, i leader aziendali hanno bisogno di una comprensione approfondita di come cambiano i dati aziendali e come le nuove tecnologie e i nuovi approcci possono liberarne il pieno valore.

Per la IT Security e il Data Recovery Infostar ha scelto l’azienda svizzera Veeam Software.

Infostar è certificata Pro Partner Silver Reseller

30 giugno 2021

Il nostro Aron Antoniutti rinnova il percorso di formazione e di approfondimento del know-how, conseguendo la certificazione Technical Sales Professional, un’ulteriore garanzia per i nostri clienti.

I dati digitali sono il principale patrimonio di ogni azienda, proprio per questo è necessario gestirli, tutelarli e conservarli al meglio, per la propria sicurezza, per il proprio business e anche per la conformità alle direttive europee del GDPR.

Contatta il nostro team di esperti e potrai avere una consulenza gratuita, anche presso la tua azienda.

Condividi questa news su: