Grazie alla crescita registrata nel 2022 e nel primo trimestre del nuovo anno, Lenovo ha premiato Infostar con la certificazione: Infrastructure Solution Partner Gold per il 2023. Un riconoscimento che gratifica il nostro staff e funge da ulteriore garanzia per i nostri clienti.
Dopo la certificazione Gold, ottenuta per i device Lenovo (Intelligent Device Partner Gold 2023), Infostar raggiunge l’altrettanto importante livello di certificazione per la parte Server e Data Center. Specialità nella quale, il nostro staff esprime tutte le sue potenzialità, che partono dalle soluzioni semplici a singolo Server virtualizzato, per passare a soluzioni basate su due o più nodi con SAN (Storage Area Network), ai sistemi Iperconvergenti, a quelli Ibridi e a quelli Full Cloud.
Lo scopo è sempre quello di creare un ambiente solido e protetto, in cui far funzionare i software aziendali e conservare i dati in sicurezza; in altre parole, in grado di garantire all’azienda la “business continuity“, ovvero la possibilità di lavorare in modo continuativo, riducendo ai minimi termini i possibili malfunzionamenti dei sistemi, di conseguenza i fermi macchina e gli eventuali disagi.
Per raggiungere questo importante obiettivo, è necessaria una buona progettazione, un partner come Lenovo, in grado di produrre sistemi innovativi e di qualità, una corretta attività di installazione e un buon servizio di post vendita, con la possibilità di monitorare il corretto funzionamento nel tempo, come il nostro Argo Supervisor.
Oggi è stato un piacere ospitare: Pierorlando Sicilia, Maurizio Galletti e Bogdan Ciuclea, Manager di Lenovo ad elevato valore, con pluriennale esperienza in ambito Infrastrutture IT.
Lavorare assieme è un privilegio per noi e un risultato garantito per le nostre aziende clienti.
Nella foto assieme ai nostri: Cristian Feregotto, Luca Noacco e Giulio Gallina:
Centinaia di aziende, di diverse dimensioni, lavorano con le nostre soluzioni.
> Contattaci per saperne di più.