Venerdì 8 marzo a Padova, Luca Aramini, il nostro CTO, ha continuato la sua tradizione di eccellenza superando con distinzione il suo esame, ottenendo un eccezionale punteggio globale di 96 su 100, un traguardo notevole considerata la complessità dell’esame.
Cybersecurity con AI
Nella prima foto vediamo Luca Aramini a fianco di un’Infrastruttura IT progettata per una PMI, installata e configurata ad inizio mese. Tra gli apparati selezionati, in evidenza con colore rosso, il cluster composto da due Firebox M390 con Total Security Suite che include la protezione più elevata dal malware gestita dall’Intelligenza Artificiale, una migliorata visibilità sulla rete, la protezione degli endpoint, sandboxing basato sul cloud, filtraggio DNS e la capacità di attuare contromisure sulle minacce direttamente da WatchGuard Cloud.
Il dettaglio della realizzazione fisica:
Protezione a più livelli contro le minacce moderne
Le appliance Firebox sono fondamentali per l’architettura Unified Security Platform di WatchGuard, che fornisce soluzioni di sicurezza complete per proteggere le aziende da un’ampia gamma di minacce. Combinando i prodotti Firebox con le soluzioni di sicurezza Wi-Fi, identità ed endpoint, è possibile ridurre ulteriormente la superficie di attacco per una maggiore protezione aziendale.